Pagine

martedì 16 ottobre 2012

Mi vergogno di non avere scritto nulla per un mese e mezzo

Ciaoooooo allora...
Ho dei motivi abbastanza plausibili per questa assenza dal blog.... non è vero solo pura pigrizia
Volete sapere com'è andata in Giappone immagino no?
bene non mi dilungherò molto a raccontare cosa è successo perchè dovrei scrivere un post chilometrico e non mi va ^^'' quindi vi dico che generalmente è stato un viaggio fantastico, ho imparato un sacco di cose, e mi ha aperto la mente questo viaggio! Per i fortunati che mi seguono su youtube sapranno qualcosa in più per cui v'invito a farvi un giro per sapere che cosa è successo con gli editor giapponesi ^^  http://www.youtube.com/user/MelissaDuOTM?feature=mhee
Ma più del viaggio a Tokyo che di persè c'è poco da dire l'importante è l'obbiettivo finale... e cioè cosa mi hanno detto? in sostanza: sono brava so fare manga ma per debuttare devo vincere i loro concorsi... devo partecipare ai concorsi delle riviste per essere pubblicata e quindi poi lavorare con loro... e ho pensato .. perfetto! ho le carte in mano mi basta giocarle per bene!
Quindi con Gianluca e Wakako ci siamo già messi all'opera per partecipare al concorso generico per riviste shojo della Shogakukan.
Il prossimo scadrà a fine marzo e ripropporò il one-shot che ho presentato ma con le correzioni che le editor mi hanno detto di fare. FANTASTICO sono già operativa e non vedo l'ora di cominciare a fare le matite!

Ma nel frattempo però  il one shot di "beauty friends" verrà pubblicato su Dorateos manga una rivista on-line di manga italiani con le varie critiche che gli editor mi hanno dato... così potrete leggerlo anche voi AIULELLA!

E non finisce qui! Sto anche progettando una serie shojo che verrà pubblicata su un'altra rivista on-line : Mangaijin. Sicuramente alcuni di voi la conoscono già... e quindi mi mantengo attiva in questo modo... ho sempre voluto tenere una serie e finalmente lo faccio!
Non voglio spoilerarvi molto su questo manga vi mostro solo il volto della protagonista: Giulia
Olè dettto questo... ( detto... per dire perchè ho scritto poco ...)
ve saluto e se avete domande sul viaggio vi prego di famrmele privatamente ho sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/pages/MelissaDuO/143306639073291?ref=hl
o via mail: melissaduo@hotmail.it

RISPONDO SEMPRE  A TUTTI! se non rispondo è perchè semplicemente non mi sono arrivati i messaggi in tal caso insistete XD
BYEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

Nessun commento:

Posta un commento