Pagine

domenica 21 ottobre 2012

-10 giorni a Lucca Comics e poi qualche chiacchera

Ciao! scrivo questo post mezzo inutile, così, tanto per intrattenervi.
Comincio col dire che come da titolo si sta avvicinando LuccaComicsAndGames 2012 OLè  io ci sarò in tutti i giorni della manifestazione, quest'anno però vado per sentire alcune conferenze e cazzeggiare con gente che incontro e che ogni anno ho occasione di questa fiera ho occasione di vedere. Cooooomunque nel caso qualcuno volesse farsi  2 chiacchere cottatatemi privatamente melissaduo@hotmail.it magari potreste conoscere persone very intresting!
La serie ( senza ancora titolo) per mangaijin  procede ma ieri nel prendermi una pausa è uscita questa bozza d'illustrazione....
Non era nemmeno prevista cioè nel senso è uscita da sola però mi divertivo a riempirla di personaggi MANNAGGIA  A ME!
Questa però è la conferma che io vado bene o per betsucomi o sho-comi non c'è nulla da fare!
Come lo festeggere Halloween? io sarò a Viareggio, dove alloggio per Lucca... magari io con una camminata sul bagno-asciuga. Non sono mai stata a Viareggio  boh chissà!

AH! ho cominciato il corso di giapponese a Milano, è molto serio come corso sisi che ti prepara per il jlpt ed è fatto bene il mio insegnante fa di cognone Panicini LOL fa ridere. In classe saremo una ventina tra cui tutte persone  sulla trentina , 2 polacche ( O.o ?) e un nonno... uno scassa maroni che non capisci che cavolo ci fa li a fare giapponese  a fare... alla casa di cura non l'hanno voluto misà.. comunque vi lascio il link: http://www.lingueincomune.it/root/sedi/info.asp?sede=3 costa poco rispetto ad altri corsi perchè è un servizio che offre il comune di Milano e inoltre se per caso avete fretta d'imparare giapponese, vi consiglierei di farlo 2 volte a settimana perchè quello che imparate in 3 anni con una volta a settimana, con la frequenza bisettimanale lo imparate in un anno e mezzo.

Ultimamente mi sto interessando molto d'animazione in generale per cui vi consiglio la visione dei seguenti video che sono mooooolto interessanti.
detto questo SE VEDEMO!
di questo ho trovato solo il link diretto: http://www.youtube.com/watch?v=TYH1nWflfXY&list=FLsV6fCcuLV7-OJF39otr-SQ&index=8&feature=plpp_video

Nessun commento:

Posta un commento