Pagine

martedì 7 agosto 2012

Due parole prima di dormire...

Ciao Bimbi! un bel post scritto ci voleva, ho appena finito un'altra giornata di lavoro inteso. Non mi dò ne pace e ne tregua per completare il mio shojo da portare a Tokyo lavoro di giorno e qualche ora della notte sempre qui sulla mia scrivania, il mio campo di battaglia, prima mi sono fermata un secondo ad ammirarne i risultati fin'ora ottenuti, non c'è che dire ... NE VADO FIERA. Si, i miei pasticci ogni tanto spuntano fuori ma mi rendo conto di quanto io sia migliorata e maturata in questi anni nella mia arte, dove più lavoro più acquisisco informazioni, più imparo, e perchè no? Mettere a punto qualche nuova tecnica personale ;-D
quindi dopo questo piccolo check point di riflessione guardatevi questa piccola foto e io mi corico per ricaricare le mie batterie corporee così da poter affrontare un'altra giornata di lavoro (*´・v・)✿
またねえ!

5 commenti:

  1. Sta venendo davvero un bel lavoro! : >
    Solo un appunto: mi preoccupo per quei fumetti! :D

    RispondiElimina
  2. La tua scrivania è un'opera d'arte! xD

    RispondiElimina
  3. @Ernestgirl perchè? XD sono li ad assistermi!
    @nyu huahuah sisi

    RispondiElimina
  4. Ahaha.. deformazione personale! Sono super maniacale con i fumetti! :O
    Li ho tutti imbustati.
    Non li poggio su nessuna superficie, con roba sopra, privi di protezione.
    Quando Sò viene da me e vuole sfogliarne qualcuno lo obbligo sempre a lavarsi le mani prima.

    In fumetteria li guardo in controluce e controllo ogni cosa (esterno, interno, dorsetto) per prendere quello nelle migliori condizioni possibili.

    Insomma sono una vera maniaca della perfezione con i fumetti.
    Per il resto sono abbastanza disordinata!

    Ma non toccatemi fumetti, cose per disegnare o apparecchiature elettroniche! ah... e possibilmente anche i dvd originali (i miei nipoti li riducono in maniera pietosa)!... ahaah : D

    Comunque dall'esterno sembro una perfettina, ma chi mi conosce sa che ho la testa volante e sono davvero davvero disordinata per il resto! :D

    Insomma sono un'estremista in un verso o nell'altro.. ahimè!

    Ovviamente non sono da prendere ad esempio!;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @ernestgirl omg no bhè come vedi io sono nella situazione della foto ma mi va bene così ^^

      Elimina