Pagine

mercoledì 29 agosto 2012

-2 buon viaggio

Eccomi ragazzi... pronta per partire...
Ho aspettato tanto questo momento e finalmente è arrivato ....
Ho preparato le valige e ora aspetto solo di partire mentre mi nerdizzo a pokèmon  perla che non ho mai finito e che adesso mi ci metto d'impegno a finire!
Ho anche finito quel malloppone del mio manga! mazza è tanto sapete? 32 pagine fan spessore!
Se volete vedere step by step la realizzazione della copertina ecco il video!



Poi grazie a Wakako e Gianluca i miei editors/traduttori abbiamo scritto i dialoghi in giapponese! E adesso il mio manga è un vero e proprio manga A TUTTI GLI EFFETTI!
Li adoro non finirò mai di ringraziarli ed è stato un onore per entrambi lavorare con loro e viceversa a quanto m'hanno detto XD CHEBBELLO!

In quest'avventura mi accompagnerà Claudia *3* e farà anche lei dei colloqui per le varie case editrici giapponesi.
I colloqui che abbiamo prenotato sono:

5 settembre - SHO COMI - h.14.00
7 settembre - KISS - h.14.00 ( per Claudia ) 
10 settembre - RIBON - h.14.00
11 settembre - BETSU COMI - h.13.00
13 settembre - MARGARET (per me e Claudia) - h.14.00


Magari più avanti riusciamo a prenotarne altri ma comunque lo comunicherò!

In questo video dico tutto quel che c'è da dire! v'invito a vederlo!



io non credo d'avere altro da dire se non che salutarvi, visto che parto domani  per Roma e poi il 31 per Topkyo, vi do un grande abbraccio virtuale e ringriazare i miei FANS per il sostegno! Vi amo continuate così! *w*

Per rimanere aggiornati sulle mie malefatte:





Nessun commento:

Posta un commento