Pagine

domenica 1 luglio 2012

E' FINITAAAAAAAAA! ed inizia un nuovo capitolo della mia vita!

Finalmente si è avverato il miracolo! ho ufficialmente finito la mia vita scolastica! non mi pare vero adesso posso fare tutto c'ho che ho sempre desiderato: dedicarmi solo ed esclusivamente alla mia carriera da futura mangaka! Ho dato l'esame orale gusto 2 giorni fa e sono sicura di essere passata ( i punteggi parlano) Ho fatto gli esami scritti discretamente e buon esame orale! benone direi!
Qui a sinistra c'è la copertina della mia tesina completamente fatta a a mo' di mini tankobon manga da 10 pagine, ( si si giusto quel che basta per sviluppare il dscorso) ovviamente ho portato il Giappone come argomento.

Ma ora che è finita la scuola di cosa mi lamenterò in futuro? come riempirò le mie giornate? XD  vabbè piccole crisi esistenziali.
Ho un sacco di progettI in mente che dirò poco alla volta e spero di riuscire a realizzarli tutti a partire dal viaggio per tokyo! Ormai mancano appena due mEsi! OAO c'ho già l'ansia!

MHUAHUAUHAUHAUHAUHUHAUHAUH!!!
e a proposito di Tokyo senza perder tempo io e il mio Editor Gianluca abbiamo corretto il manga da portare appunto in Giappone e io non ho perso tempo nel cominciare a disegnarlo, così ora sono arrivata solo con le matite a pagina 14 su 32, e andrò a fuoco in sti giorni per finirle! vi posto un'anteprima,la mia preferita, ma chi mi segue sulla mia pagine facebook le avrà già viste qualcuna, per vedere tutte andate sulla mia pagina miraccomando! Si tratta di uno shojo, abbiamo deciso insieme a Gianluca di portarne solo uno, perchè voglio dedicarci il tempo necessario per fare tutto bene a dovere, un po' mi dispiace, perchè comunque con una storia sola le sedi delle riviste a cui proporle non si allargano di molto, ma a pensarci bene è la scelta migliore così faccio bene e ci metto il mio impegno solo una cosa in modo tale che viene bene per forza!

Spero di riuscire a mantere la parola di incominciare ad occuparmi del mio blog un po' più spesso ma soprattutto di ricominciare video, in tanti me lo chiedono sia su FB  che su YouTube e quindi l'intenzione è di riprenderli, cominciando con un bel  Vlog e subito dopo un cavolo di video sulla strumentazione! Ne avevo preparato uno sui pennini ma ho deciso che mi faceva schifo dunque lo rifaccio da capo!

Quindi per ora procede tutto per il meglio... speriamo che si continui su questa via ;D
Direi che ho scritto abbastanza... vabbè ora passiamo all'angolo Ussless e poi la chiudo qui

Con l'arrivo dell'estate sta riaffiorando in me lo spirito della videogiocatrice, un demone che dormiva da tempo dentro di me si è risvegliato grazie a Dead Space un videogioco Horror che mi sta risiucchiando e che ormai ho quasi finito, SONO ALL'ULTIMO LIVELLO! ç_ç dunque comprerò e giocherò al 2 e quest'autunno uscira il terzo *ç* SBAV!
tanto per vi lascio il trailer del terzo!

Inoltre vi voglio ricordare che le commissioni sono aperte e trovate le istruzioni nelle apposite sezioni in alto alla pagina e seguitemi sulla mia pagina facebook, youtube e twitter!
asta la vistaaaaaaaa!

2 commenti:

  1. Che tesina stupenda! xD
    ..bè, almeno nell'aspetto.. ;)
    Hai fatto un lavoro bellissimo!

    RispondiElimina
  2. grazie millissime! :D cmq garantisco per la tesina :D

    RispondiElimina