Pagine

martedì 29 maggio 2012

"Un piccolo passo per l'uomo un grande passo per l'umanità"

Ciao! la scuola sta finendo e siamo agli sgoccioli insomma la maturità è alle porte e non so se sono pronta .-.
Ok già parlare di scuola mi deprimo per cui parliamo di qualcosa di più carino! Io e il mio editor stiamo ricorreggendo i name e non credevo di avere fatto errori tanto palesi... ahimè! essere occidentali non aiuta per niente! Ma ci stiamo lavorando per bene, non vedo l'ora di disegnare le prime tavole!!
Ma invece ricordate il lavoro che feci per gogonihon!? finalmente me l'hanno pubblicato!
qui sotto le tavole complete

Questo è il lavoro che mi ha commissionato Gogonihon http://gogonihon.com/it/imparare-giapponese-studiare-in-Giappone come tavole pubblicitarie. le tavole sono state inserite in un albo che hanno distribuito alla fiera svedese del fumetto chiamata UppCom http://12.uppcon.se/( solo le tavole in bianco e nero sono mie)
e ne sono state distribuite più di 2000 copie TTwTT queste son sodddisfazioni. Me ne farò spedire una copia.
E qui spiega il titolo di questo post, finalemente poco alla volta mi sto facendo pubblicare in giro! spero che possa accadere con magari una partecipazione ai concorsi giapponesi! però boh non sò ^^

Cavolo mancano solo 94 giorni alla partenza! °A° MIO DIO ANSIA!


Momento Random:


e poi niente i cinesi sono diventati figherrimi assai con l'animazione:

1 commento:

  1. CONTINUA COSI' MELASSA . . . ti ho premiata sul mio blog ^.-

    RispondiElimina