Pagine

martedì 13 marzo 2012

-6 mesi

Ciao a tutti come vedete non sto aggiornando cose veramente interessanti .-. apparte il fatto che sto continuando a disegnare il mio manga per tokyo e che sto facendo una sorta di gara a chi sopravvive di più alla scuola. Io voglio tanto aggiornare il blog spesso solo che veramente la scuola me lo impedisce o comunque torno a casa esausta sul serio mi dispiace non poco io non vedo l'ora che arrivi il 1 luglio quando ufficialmente sarà finita la mia avventura/sopravvivenza scolastica e li aggiornerò un cifro sul serio comunque per chi ci tiene io sto sempre su twitter o FB perchè sono immediati rispetto al blog. AH fra l'altro avreri pronto il progetto del nuovo video sulla strumentazione mai partito TAT. Poi vi chiederete che diavolo sia quella ragazza a lato di questo post... semplice fa parte di una delle di tavole di una commissione pubblicitaria per gogonihon svedese per chi non conoscesse gogonihon vada qui http://gogonihon.com/it/imparare-giapponese-studiare-in-giappone e chiunque ne abbia la possibilità STUDI GIAPPONESE IN GIAPPONE TRAMITE LORO!!! mmmmh che raccontarvi... ho iniato a fare un corso di giapponese e la mia insegnante è stupendamente brava nell'introdurti quella che è la mentalità, tradizioni, comportamenti della lingua giapponese e del giappone stesso... e sto imparando un fracco di roba... tra l'altro ho pure installato la tastiera giapponese sul mio pc e quindi posso scrivere giapponese con la tastiera normale senza fare copia incolla! すげえ!!! 私はメリッサです。貴方はおのまえわなんですか? ho scritto una frase dicendo: io sono Melissa. qual'è il tuo nome? Una cosa semplice per adesso insomma ma è molto utile! e ci sono pure tutti i kanji da selezionare! insomma figo! NON VEDO L'ORA DI PARTIRE PER IL GIAPPONE! ormai il mio pensiero è solo rivolto a quello! già! e con questo credo di aver finito... alla prossima^^

Nessun commento:

Posta un commento