Pagine

domenica 5 febbraio 2012

E dopo taaaanto tempo

Cia a tutti, più si va avanti e più ci si disperde! nel senso che il tempo è troppo poco per me! e finalemnte ho occasione di scrivere sul mio blog, effettivamente sono successe trante cose ma non ho mai avuto tempo di scriverle e quindi un pò le ho scordate. D: Una prima cosa che vi voglio raccontare è la mostra della PIXAR a Milano al PAC ( padiglione d'arte contemporanea) ci sono stata con delle mie amiche tra cui anche Claudia ed è stato folgorante; questa mostra mi ha aperto gli occhi su un mondo che già amavo ma ne sono uscita con un sentimento ancora superiore, sono rimasta affascinata da quelle bozze, sculture e disegni realizzate con qualsiasi tecnina, dalla matita al collage, è incredibile quanta arte ci si dietro un film in 3D
Ne sono uscita fiera sisi ù.ù poi ho preso anche un paio di pupazzi al disney store uno di nemo e l'altro di Dolly (toy story3) non potevo non uscire senza catalogo! òvò Inoltre stavo preparando un Tutorial per i pennini ma è rimasto lì! chissà se riesco stasera o domani TAT tra l'altro ho ridisegnato il mio nuovo chibi!
e sto lavorando per l anuova grafica del canale youtube e del blog! Il mio manga sta avanzando a rilento ( ma almeno sta avanzando!) spero di finire le matite presto! Siccome il Blog non riesco sempre ad aggiornarlo seguitemi su Facebook e Twitter! che quelli sono sempre aggiornati!
Ecco un buon motivo per andare avanti col mio lavoro, un giapponese ha cercato il mio blog col mio nome! UAAAAAAAAAH! *^* Tra l'altro se nel 2013 uscisse il mio manga lo comprereste? detto questo alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento