Pagine

martedì 27 dicembre 2011

FesteFesteFesteFesteFesteFeste

heilà! è proprio passato un mese giusto dall'ultimo post!
Sto preparando il nuovo video per la strumentazione dio mio speriamo lo riesca a finire ma penso di si che tanto non sarà lungo muhauahua ma nel mentre sto anche facendo un manga con Claudia, e ormai siamo a metà lavoro io ho il compito d'inchiostrare le tavole ^^ ecco qualche scorcio:

vi chiederete ma che storia è?? La tizia mora è la protagonista!? NO non lo è buhauhau quindi aspettate il manga per scorprilo!
Dopo queste news rapide parliamo di natale...
Come lo avete Passato? io come al solito quei pochi chili che avevo perso li ho recuperati tutti in un giorno FUUUU
Non ho avuto molti regali materiali anche perchè i miei come regalo di Natale mi hanno prenotato il volo per Tokyo!!! *O*
Quello che prima era ufficioso ora è ufficiale! ma oltre a quello dai parenti ho ricevuto dei soldi sciarpe sciarpine sciaportte qualche profumo e poi boh arriveranno anche quelli ritardatari =w=
guardate il mio gatto! ci aspettava in mezzo ai regali LOL
 Vedremo anche come passeremo il capodanno! yaaaa!

Sicuramente quando andrò a tokyo farò tutto il possibile per tenere il blog aggiornato ogni 3/4 giorni AH! non vi ho detto che parto il 31 agosto e riparto il 29 settembre! *^*
mhuahuah figata!

SPERO CHE LA SCUOL APASSI PERCHè MI FA PERDERE TEMPO E BASTA! 

alla prossima ciaooooooooo

9 commenti:

  1. che carinoooooooooooooooooooo il gatto

    RispondiElimina
  2. Che bello... un mese...
    Voglio andarci anche io.. ;_;

    RispondiElimina
  3. @nyu metti da parte i soldini come faccio io :D è da un anno ormai che li sto a mettere via

    RispondiElimina
  4. come hai prenotato per agosto?!?!? io parto in aprile e ancora non ho prenotato nulla ç__ç (perchè sono incasinata con la scuola, non perchè voglio temporeggiare çOç)

    RispondiElimina
  5. @Valeria Cafagna eh sì!ho voluto prendere adesso l'areo nella paura della salita a picco dei prezzzi dell'aereo, cmq credo che ti convenga farlo in questi giorni!

    RispondiElimina
  6. Senti, ma quant'hai speso per il viaggio?

    RispondiElimina
  7. circa 890€ volo diretto da roma

    RispondiElimina
  8. Woooow *A* non vedo l'ora di leggerlo, il manga di intende ù___ù vorrei vedere altri lavori ma non sò dove guardare... per quanto riguarda il jappo, ti prego scatta tante fotine *A*

    RispondiElimina
  9. il manga ho finito d'inchiostrarlo tutto adesso tocca alla mia collega a retinarlo e spero lo si faccia il prima possibile! ^^
    ovvio foto e video sono allìordine del gioprno e miraccomando se mi seguite su twitter faretlo perchè ne vredrete delle belle!

    RispondiElimina