Pagine

domenica 27 novembre 2011

Incazzaday

Un ciao speciale a tutte quelle person incazzatearrabbiate come me.
Ma perchè sono così?
Perchè oggi volevo andare a Milano alla festa della scuola Giapponese con Claudia ma c'era lo sciopero dei treni per 24H.... ma io dico ok che ci si batte per i propri diritti ecc. però tipo avvisare quali treni mettete  disposizione?? no? lo avete un sito usatelo!  vabbè =w= un sentito grazie.
comunque domenica scorsa siamo andte a trovare io Claudia e Greta, Giorgio al corso di venezia comix  a Mestre, è stata un'esperienza divertente, e un anche un bel tirocinio, ma siamo acnhe delle brave assistenti òvò! ecco alcune fotuzze ^^




 al ritorno ci hanno illuminato i mikado e ne abbiamo presi 2 pacchetti,, quelli al cioccolato bianco sono una bomba!

 Ieri sono andata in fumetteria ho preso vari manga tra cui "Himeko-chan no ribbon"  in raltà non m'interessava ma come han fatto l'edizione stavolta è troppo carino e puccioso!!! è di piccolo formato ho certo di fare la foto con la mia mano ma non sò se si capisce e le pagine sono tutte plastificare con sovracoperta, peccato che non ci siano le pagine a colori ma stavolta devo dire bravi alla planet.
Intanto sto finendo il name del mio one-shot shojo manca pochisssimo e passo alle tavole definitive FINALMENTE!
ALLA PROSSIMA CIAUUUUUUUU

3 commenti:

  1. Che bella l'aula XD é che ben di dio XD pero povera Haruta.
    Si cosi finalmente potrai dedicarti alle tavole vere tienici aggiornati,caspita anche io dovrei finire i miei name

    RispondiElimina