Pagine

sabato 6 agosto 2011

E ci si mette all'opera!


Dopo giorni giorni di varie perdite di tempo (purtroppo) Sono partita finalemnte a fare un manga Faigoh ( il primo dei 3 (ops! l'ho detto!) basta basta! fatto sta che sto preparando un manga(era ora cazzo! ma dovevo proprio svegliarmi ad agosto? mi sa di si... =.=) coooomunque lo sto perarando per 2 motivi:
1) Per il progettone dell'anno prossimo che no vi svelo MUIAHUHAUHAU
2)Per la nuova rivista nata che si chiama MANGAKUGAN
Eh si! é nata una nuova rivista ON-line fresca fresca alla "mangaijin" potete pubblicarvi i vostro manga "made in Italy" sia One-shots che serie! ma non vi spiego tutto io vi dico solo che è una buona occasione per farsi vedere un pò e io ne approfitto perchè devo finire tutto prima che la scuola inizi.
Intanto vi lascio la pagina FB: http://www.facebook.com/pages/Progetto-Mangakugan/124440597648379
e sito: http://www.mangakugan.it/
dove troverete tutte le info necessarie per partecipare!
SPARGETE LA VOCE!

Se avete l'occhio abbastanza vispo ( e non l'avete in questo caso preoccupatevi...) Ho una copia di Asuka! shiiii! ma non solo ho anche altre copie ma non di Asuka ma ben 3 di Margaret! ma se andate nella mia pagina di FB potete vedere tutto: http://www.facebook.com/media/set/?set=a.171309362939685.40182.143306639073291&type=1

Non ho solo fatto niente, sto facendo anch'io dei lavoretti per guagnare qualcosa di cui l'ultimo ritratto comissionatomi che mi ha fatto cazziare un pò éAé e ne ho altri da fare ancora!
E io che avevao detto dai meli faccimo i compiti prima così non li hai da fare l'ultimo periodo... L'intenzipone c'era solo che me ne sono rimasto comunque tanti sigh ma io voglio inchiostrare! TAT
pfui pfui me ve levo ç:ç
alla prossima byeeee!

5 commenti:

  1. *___* I love ur chara sheets ♥3♥

    RispondiElimina
  2. ooooh thanks!I will be published in a italian magazine on-line that call mangakugan!

    RispondiElimina
  3. molto bello il primo studio! Mi piacciono molto i capelli del ragazzo, hai reso bene la lucentezza :) anche il ritratto è veramente carino, complimenti! :D

    RispondiElimina
  4. XD come ti avevo promesso, ecco il mio primo comemnto sul tuo Blog ^-^
    Interessantissimo la tua "pubblicità" su questa nuova rivista, mi sa che la passerò ad un po' di aspiranti mangaka/fumettisti appena usciti dalla scuola (tra cui anche il mio ragazzuolo, così si mette a lavorare come si deve XD)
    Molto, e ripeto, molto carine le tue tavole di analisi del personaggio che hai fatto ... *sospira* io dovrei farne almeno una decina (forse anche di più) ma ... più disegno e più butto via fogli a caso XD
    Che altro dire? Bohhh XD Mi dispiace di non consocere quel manga da cui prendi ispirazione per il tuo stile, è carino, ma ... boh, nella mia cerchia ristrettissima di manga che seguo (venero, e adoro) questo nn c'è XD

    RispondiElimina