Pagine

giovedì 21 luglio 2011

Passano le ore...

voglio aprire il blog con una canzone di alex britti che mi è saltat in mente apposta per il titolo del post
perche questa song? solo per passano le ore.. eh sì perchè passano le ore e mi sembra di perder tempo ( e for forse la canzone non c'entra nemmeno molto) ma chissene rispolveratevi un pò il passato ascoltandovela! XD

Perchè direte che mi sembra di spercare tempo? perchè Sono abbastanza agitata per il concorso di bandiera manga che finisce tra una settimana e mezza e ancora non si è finiro il lavoro TAT ....
 e io che non volevo arrivare agli sgoccioli  :(
Inoltre devo creare dei one-shot per un progetto prima che parta per il giappone ( ok basta ho detto troppo ;D)
insomma sono in un periodo abbastanza in crisi TAT

Ma non sono qua per deprimervi quindi vi posto i miei ultimi due video e e i miei ultimi acquisti e per stavolta la chiudiamo qua... tanto se mi va aggiungo un nuovo post :-)

ah

2 commenti: