Pagine

mercoledì 6 luglio 2011

I ♥ Twitter ..... e la mondina

Twitter <3
Mi sta piacendo un cifro!  e per chi non lo sapese Santa Wiki ce lo spiega:
Twitter è un servizio gratuito di social network e microblogging che fornisce agli utenti una pagina personale aggiornabile tramite messaggi di testo con una lunghezza massima di 140 caratteri. Gli aggiornamenti possono essere effettuati tramite il sito stesso, via SMS, con programmi di messaggistica istantanea, e-mail.Il nome "Twitter", corrispondente sonoro della parola tweeter, deriva dal verbo inglese to tweet che significa "cinguettare"
Ecco perchè il logo di Twitter è un uccellino ^^, ma apparte questo, perchè lo consiglio di usare? Perchè è veloce ed istantaneo, ma soprattutto, ed ciò che interss a ame, puoi interagire con i mangaka e sapere le loro news al volo! òvò faigoH!
Ho twettato con Koge-Dombo ma non sapeva l'inglese TAT
Ho twettato con la Kaoru Ichinose e mi ha risposto con entusiasmo! :D
Arina Tanemira invece non mi ha risposto TAT
E un sacco d'altro come takehiko inoue o Tite kubo cioè son da cercare ù.ù
E stamane m'ha contattato J-tone l'azienda dei retini che mi ha chiesto se ero una mangaka italiana LOL

Nono è prprio figo all'inizio t'incazziperchè non ce capisci niente una volta capito il meccanismo è figo! sul serio! basta gostarci un attimo, il mio profilo è: http://twitter.com/#!/MelissaDuO

Fatemi sapere che ne pensate di questo socil network!

inolte ho finito l'illustrazione della mondina indonesiana che raccoglie i Rambutan:
nuovo ordine su puromanga!ecco la foto di ciò che ho preso:

bokujuu Kaimei sa de tossico!
misnon sa di fragola e pesca
un paio di retini
carta maxon
2 pennini nikko
wing broom enorme ( SA D'ANIMALE IMBALSAMATO CHE SCHIFOOOOO!)
e un pennellino di cui non ricordo il nome ya!
le prime 4 cose sono mie
 E dopo questa credo che mi dileguerò bye!

6 commenti:

  1. Come pensavo è un'illustrazione davvero bella, mi piacciono moltissimo le tonalità di blu che hai scelto. Riguardo a twitter, io lo adoro, mi piace molto più di facebook, non so perchè mi sembra più diretto

    RispondiElimina
  2. grazie cmq il disegno non mi piace molto i colori si. si è più diretto di facebook ed è strafogo per quello!

    RispondiElimina
  3. great Illu *__*

    And I see some of my favourite Art tools ♥

    RispondiElimina
  4. @Marika
    Really? which are they?
    I folling you on DA **
    I'm honored for your visit

    RispondiElimina
  5. @melissa
    For example the screentones and fether brush ♥
    Thx >///>

    RispondiElimina
  6. @marika oh yes! the wing broom! *^*

    RispondiElimina