Pagine

domenica 19 giugno 2011

Relax? bhò intanto disegno =w=

Saaaaaaaaaaaaalve! muahahaha dopo una settimana di stage da oggi mi dedico al mio lavoro preferito IL MANGA
dunque dunque forse ora mi sto ripetendo ma vabbè come penso d'aver già detto sto lavorando a vari concorsi ya! dunque delle tavole di questi non posso farvi vedere niente TAT sennò mi eliminano ma io voglio farvi vedere qualcosa! dunque devo tirar fuori una web comic!!! esatto uan web comic che gestirò come vorrò io ovviamente =w= però devo decidere dove postarla ma vabbè per qesto ci si penserà a tempo debito.
Approposito, dovrei ordinare nuovi fogli B4 che mi stanno finendo! °A° oh no! sacrilegio! però vorrei anche della strumetazione new! mmmh bhò cominciamo a recuparera i soldi va!
questo post è altamente noioso lo so.... vabbè io son sicura di aver dimenticato di scrivere qualcosa e quando mi ricorderò dirò GAAAAH MANNAGGIA A ME!
Vabbè ultime cose e poi me la fugo! :D
- Ho un account tumbrl dove posterò più o meno schizzi di ogni tipo e le foto più strane che trovo in giro o cose simili : http://melissaduo.tumblr.com/
- Nelle prossime settimane farò da assistente a Oh-Claudia per le tavole di asakusa! YEAH!

- E ultima ma non meno importante, MANGA CAFè! siii esiste un manga cafè in italia! ed è a treviso! vi posto la pagina facebook: http://www.facebook.com/pages/Suzaku-Manga-Caf%C3%A9/152605518093496

Sembrebbe un posto carino, oltre a fare da bar fa anche da fumetteria! ^^ e poi vende un sacco di pietanze giappe! andate a vedere i loro prodotti e le foto, ci andrò anch'io un giorno! :D

intanto se siete tristi e amate l'umorismo demenziale come me allora credo che pingu sottotitolato faccia per voi!
AMERICANIIIIII XD

benone! alla prossima allora! ciao

Nessun commento:

Posta un commento