Pagine

domenica 8 maggio 2011

Notte fonda a ciel sereno

diciamo che il titolo rispecchia più o meno cil periodo che sto passando ora, la scuola ultimamente mi sta facendo impazzire, a quanto pare hanno la mezza intenzione di bocciarmi, ma così a random senza una ver a propria ragione, e dunque mi stan strizzando il fegato e alla luce di questo vi dico che la mai presenza sia in youtube che in qualsiasi altro sito o simili sarò pressochè nulla ( apparte facebook e forse qualcos'altro ) fino alla fine della scuola.
ribadisco comunque che  ho aperto la mia pagina facebook per i miei fan: http://www.facebook.com/pages/MelissaDuO/143306639073291
Altri aggiornamenti non credo ce ne siano apparte il fatto che cambierò grafica del mio canale youtube con la'iuto di una mia cara amica (ai lovviù kim) usando questi chibi che mi raffigurano. e con questo vi lascio, alla prossima! 

Nessun commento:

Posta un commento