Pagine

mercoledì 25 maggio 2011

MusShop Inuagurazione - Chibi a retino - le indiscrete domande artistiche

avrei dovuto scrivere quest'articolo domenica sera, ma il caldo e la stanchezza mi hanno spossata dunque lo scrivo oggi che mercoledì, ma bando alle ciance.
Domenica 22 maggio che ha fatto MelissaDuO?
è andata all'inuagurazione del MusShop! yeaaaaaaaaah! ma cos'è? è un negozio di manga giappi, yaoi, yuri dounjishi, gadgets, cosplay ecc. che si trova a Milano in via Cesare Abba.
le info le trovate qui MusShop FB
Sono andata con 3 mie amiche tra cui Claudia e Silvy-chan e già si comincia bene con la fusione Ferrovie dello stato e le nord che ora si chiama trenord il ritardo è imminente, e menmale che sul sito c'era scirtto che garantiva puntualità, si, in che sistema numerico?

 apparte lo scazzamento per il ritardo, siamo riuscite ad arrivare a destinazione dopo aver vagato per un pochino tra le vie, ma ce la siamo cavata e alle 15.15 eravamo al negozio, c'era molta gente, tipo 40 persone in uno spazio piccino °A° , si perchè il negozio non è molto grande.
però veramente carinissimo! puccissimo! hanno fatto le pareti violette e c'erano cose di vario tipo come elencato sopra.
abbiamo parlato brindato e mangiato dolcetti ( che buoni che erano quei bignè! *ç*)
siamo state lì quasi due ore e poi siamo felicemente tornate a casa . Non ho fatto molti acquisti: un manga volume unico giappo yaoi, uno strap con sù un puccissimo maneki neko, e il volume 1 di cherry che tral'altro un manga molto carino e aspetto il secondo volume! delizioso ^O^*

Mi sono divertita tanto! appena riesco ci torno!!! andateci anche vi è veramente bellino!!!


oltre a questo Lunedì ho fatto una chibi shojo su richiesta e mi stupisco di me stessa! lo shojo non mi riesce bene disolito ma stavolta mi è uscito bene! forse potrei essere capace di fare + stili differente UH! *^* figo
concludo postando il mio ultimo video sulle indiscrete domande artistiche in risposta a Giorgio Battisti ( le domande sono di Angelo88

4 commenti:

  1. Wow che bello *w* ,il gadget maneki neko che hai preso,mi sembra che é quello della fortuna giusto?
    Qualche volta devo andarci anche io in questo negozio,tienici aggiornati,io ci metto poco ad arrivarci!ma x 1 ora di treno e magari qualche metro.
    Ps:I treni fanno come la solito cagare(quando c'è vo' c'è vo') a me mi dovrebbero uno stipendio con tutti i ritardi che hanno fatto!
    Sono contento che le domande siano piaciute!^-^

    RispondiElimina
  2. non sò se è quello della fortuna, non mi sono informata.
    amgari ci andiamo insieme, ci mettiamo d'accordo un giorno! ^^
    io ci metto mezzora di treno e 15 min in metro
    a voja! rimpiango le nord! rivoglio le nord! adesso son solo ritardi!

    RispondiElimina
  3. Cherry è quello di Kokoro! :D E l'hai trovato in fumetteria? °D°

    RispondiElimina
  4. @Shishitsu Nari l'ho preso al Musshop a milano come ho scritto nel post

    RispondiElimina